Ha preso il via al parco Ferrari la Festa comunale del Pd di Modena. Domani, venerdì 20 maggio, alle 21, primo appuntamento con l’attualità politica: “No al nucleare, sì all’energia pulita e rinnovabile”, dibattito con il sen. Francesco Ferrante; il segretario cittadino del Pd Giuseppe Boschini e Stefano Ossicini, ordinario di Fisica sperimentale all’Università di Modena e Reggio. Il sen. Ferrante è membro della commissione permanente Territorio e ambiente e della commissione d’inchiesta sull’uranio impoverito.

Sabato 21 maggio, sempre alle 21, dibattito sulle proposte del Pd per la scuola.

Partecipano la sen. Mariangela Bastico; Cinzia Cornia, responsabile Forum comunale Pd sulla scuola e Giuseppe Stefani, presidente del coordinamento presidenti dei Consigli d’istituto e comitati dei genitori di Modena.

All’interno della Festa sono in funzione due ristoranti – Family e Falò – una pizzeria, uno stand con gnocco e crescentine, un bar-dolceria, una rivendita di tabacchi, una libreria, un campo di pallavolo su prato, uno spazio giochi e animazioni per bambini. Gli spettacoli si terranno all’Arena e alla Tenda Arci mix, le iniziative politiche alla Tenda dibattiti. Ampio parcheggio e deposito biciclette custodito. La festa proseguirà fino al 22 giugno.