In riferimento alla segnalazione del Consigliere Andrea Leoni circa la denuncia di sprechi verificatisi in data 9 maggio, in quanto al IV piano del Policlinico quel giorno i termosifoni e-rano accesi, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena desidera fornire un’immediata risposta che chiarisca l’accaduto e tranquillizzi opinione pubblica e consigliere.

“Ecco l’inizio del tragicomico comunicato emesso oggi dall’Azienda Policlinico di Modena . C’è ben poco da dire se non da piangere. Se qualcosa come 10 giorni sono considerati i tempi di ‘un’immediata risposta’ da parte della Azienda Policlinico si capisce perfettamente perché tante cose non funzionano nell’organizzazione sanitaria modenese ed emiliano romagnola. Chissà, forse potremo avere anche un’altra ‘risposta immediata’ anche su questo, ma sempre tra una decina di giorni”.

E’ ironico il commento del Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni alla risposta in tempi da lumaca arrivata ben 10 giorni dopo la segnalazione che in data 9 maggio il Consigliere regionale aveva fatto per via delle temperature africane al IV piano del Policlinico di Modena dovute ai termosifoni accessi al massimo.