Si svolgerà mercoledì prossimo, 25 maggio, a partire dalle ore 21 presso lo Sporting Club di Sassuolo, la presentazione di “Articolo 21”, il nuovo libro del giornalista sassolese Simon Pietro De Liso.

Un libro unico nel suo genere: per la prima volta i tifosi della Juventus hanno avuto modo di dire la propria opinione sulla storia della Vecchia Signora. In un viaggio virtuale che ha percorso tutta la nostra nazione. Dopo la prefazione di Stefano Discreti, l’autore Simon Pietro De Liso, con la collaborazione del forum Juventus Fans e del forum Magica Juventus, ha raccolto le sensazioni dei supporter, i quali hanno potuto raccontare cosa pensano della proprietà, dei dirigenti, dell’allenatore, dei giocatori, del nuovo impianto sportivo, della rivalità con l’Inter e tanto altro ancora.

A fare da cornice, inoltre, un’interessantissima analisi storica della famiglia Agnelli, di Marotta, di Delneri, di Moggi, di Giraudo, di Bettega, di Calciopoli, di Del Piero, di Buffon, di Nedved, degli stadi bianconeri e non solo.

A conclusione, una ricca appendice con gli interventi del calciatore Tomas Guzman, dell’imitatore David Pratelli, del cantante Alberto Bertoli e dei giornalisti Andrea Bonino, Alvise Cagnazzo, Principio Paolino, Giuseppe Pollicelli, Alfonso Scibona, Simone Stenti, Marco Venditti e Massimo Zampini.