“Mentre il candidato della sinistra Ferioli continua a scappare rifiutando il confronto pubblico con l’avversario politico e quindi con i cittadini, il candidato a Sindaco Maurizio Poletti sostenuto dal centrodestra è in piazza a spiegare ai finalesi la sua proposta di governo per la città. Questo dovrebbe essere già un elemento sufficiente per fare capire agli elettori chi merita di essere eletto sindaco di Finale Emilia”.
Così il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, partecipando questa mattina a Finale Emilia, in provincia di Modena, al gazebo del candidato sindaco Maurizio Poletti del centrodestra in vista del ballottaggio che si terrà del domenica 29 e lunedì 30 maggio. All’affollato gazebo erano presenti tanti militanti e i Consiglieri comunali del PDL Gianluca Borgatti e Sandro Palazzi.
“Abbiamo spiegato ai cittadini – ha affermato il candidato sindaco Maurizio Poletti – la nostra alternativa di governo ad una sinistra che non ha impedito la chiusura dell’ospedale e lo smantellamento di servizi sanitari, che ha impoverito la nostra realtà sociale ed imprenditoriale, che non ha investito in infrastrutture, che ha riempito le strade di stranieri irregolari. Una sinistra ora rappresentata da un candidato che non ha nemmeno il coraggio di confrontarsi in un dibattito pubblico. Domenica e lunedì prossimi – conclude Poletti – i finalesi decideranno con il proprio voto se continuare sulla strada del declino, provocato dalla sinistra, o se incamminarsi sulla strada dello sviluppo che con le nostre proposte, i nostri progetti, e la nostra squadra di governo sapremo garantire”.