Il filosofo Isidoro, famoso in tutto il mondo per il suo amore per la Natura, ha deciso di assistere al Festival Filosofia 2011. Dal bosco incontaminato dove abita è arrivato in città, ma lasciare la tranquillità del suo eremo per il caos cittadino lo ha così sconvolto che ha smarrito alcuni oggetti preziosi che aveva con sé…

E’ in questo modo (decisamente maldestro) che si presenta ai sassolesi il filosofo Isidoro, protagonista del gioco legato al Festival Filosofia 2011 e ai negozi del centro storico di Sassuolo.

Negozi da trovare, enigmi da risolvere e oggetti da portare… un modo simpatico per vivere in maniera diversa le vie del centro e perché no… per provare a vincere i premi messi in palio dall’Erboristeria Fresia, che ha ideato e promosso l’evento.

La partecipazione al gioco è gratuita.

Per partecipare basta ritirare il “foglio di gioco” (disponibile da oggi) presso Fresia, in piazza Libertà 14. Sul foglio di gioco troverete gli indizi necessari per giungere alla soluzione finale, e consegnare tutte le soluzioni entro giovedì 22 settembre.

Non è una gara a tempo: tra tutti coloro che consegneranno le risposte esatte, verranno estratti i vincitori.

1° premio, un buono acquisto di 200€ spendibile presso Fresia.

L’evento, patrocinato dal Comune di Sassuolo, è a cura dell’agenzia eventi Level Up.

Maggiori informazioni su www.levelupeventi.com o telefonando a 0536 810660