“Un vero e proprio successo con migliaia di persone che, per tutta la giornata, hanno affollato le vie e le piazze della città per approfittare delle offerte o semplicemente per godere delle innumerevoli iniziative che la prima domenica di ottobre offriva”. In questo modo l’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari commenta entusiasta l’esito de la Féra di curiàus.
“Le strade e le piazze del centro storico – prosegue Casolari – erano stracolme di iniziative capaci di calamitare l’interesse di persone dai gusti e dalle curiosità più disparate: questo sarà il leit motive di tutta l’edizione 2011 delle Fiere d’Ottobre che, per un mese intero, sapranno garantire un “cartellone” degno del più grande teatro all’aria aperta.
Tutto questo è reso possibile dalle collaborazioni con associazioni e comitati, dalle iniziative dei commercianti e, soprattutto, dal grande lavoro che tutti i funzionari comunali che garantiscono allestimenti e preparazione degli eventi, seguendoli passo passo dall’ideazione alla realizzazione.
A tutti loro, così come alle migliaia di persone che ieri hanno partecipato alla prima fiera e che mi auguro non mancheranno alle prossimi – conclude l’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – va il mio più sincero ringraziamento a nome dell’intera Amministrazione comunale”.