Proseguono venerdì 7 ottobre gli appuntamenti delle Fiere d’Ottobre sassolesi, promossi dal Comune di Sassuolo ed Sgp, con il coordinamento e l’organizzazione di Cogli l’Attimo by Frenci e la collaborazione delle tante associazioni, comitati, circoli e parrocchie del territorio.

Alle ore 20,45, alla sala conferenza Biasin di via Rocca 22, sarà presentato Amore non è amare, curato da Paolo Franchini. Una raccolta di scritti di 7 autorevoli esperti – psicologi, sociologi, filosofi, da Paolo Crepet a Stefano Zecchi, da Alessandro Moluzzi a Massimo Picozzi che riflettono intorno al sentimento universale per eccellenza, per rispondere a questi e altri fondamentali interrogativi e offrire il loro punto di vista sull’esperienza più intensa e misteriosa che la vita ci offre.

Dalle ore 20,30 alle 22,30 continuano, presso il bocciodromo comunale, le gare regionali di bocce. L’appuntamento di venerdì è con il 5° premio città di Sassuolo.

Il programma integrale delle fiere d’ottobre è scaricabile dal sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)