Ottima l’affluenza di pubblico e tanti i nuovi contatti allacciati allo stand dell’“Italy Empowering Agency” – braccio operativo della Camera di Commercio di Modena (Promec) che si occupa di sostenere l’internazionalizzazione delle aziende del territorio – presente a Colonia per promuovere la quarta edizione di Motorsport ExpoTech.

Il road show internazionale in previsione di Motorsport ExpoTech 2012, che si svolgerà il 2 e 3 Febbraio a ModenaFiere, è infatti partito dal Professional Motorsport World Expo di Colonia, svoltosi la scorsa settimana.

Attirati dalle eccellenze modenesi, in numerosi hanno affollato lo stand allestito alla manifestazione, dove è stato possibile farsi conoscere da visitatori, stampa internazionale, associazioni di settore e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.

La promozione della manifestazione a Colonia ha inoltre previsto, in collaborazione con MIA – l’associazione inglese dell’industria del Motorsport – un evento off fiera accompagnato dai prodotti tipici del nostro territorio che è stato molto apprezzato.

Nelle prossime settimane seguiranno presenze espositive anche al Performance Racing Industry di Orlando e all’International Motorsports Industry Show di Indianapolis.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.motorsportexpotech.com