Classici canti gospel e i più famosi Christmas Carol per riscaldare una fredda mattinata di dicembre. Tanti i curiosi che, attirati dalla musica e dal canto presso i chioschi del nuovo mercato in piazza 1° Maggio, hanno applaudito l’esibizione dell’Eloha Gospel Choir diretto da Rossella Tranchida. Tra il pubblico clienti abituali del mercato e tanti visitatori in cerca di regali di qualità a prezzi contenuti con l’iniziativa “SalvaNatale”. Un buon successo per il primo dei momenti di spettacolo offerti in occasione delle festività dall’Associazione “I Chioschi”.
Tra i brani eseguiti, “Shout to the Lord” di Darlene Zschech e “Awesome God” di Rich Mullins, e poi “Agnus Dei” di Michael W. Smith e “Rivers of Babylon” di Brent Dowe, e alcuni classici Christmas Carol tra cui “Hark! The Herald Angels Sing”, “Jingle Bells Rock” e “All I Want for Christmas Is You”.
I prossimi appuntamenti sono previsti per la settimana che ci accompagnerà al Natale, sempre in mattinata: l’Antivigilia con Babbo Natale per i più piccini e la Vigilia con il duo di zampognari, nel segno della tradizione.