Si chiama Superflash ed è interamente dedicata ai giovani. E’ la nuova filiale Carisbo inaugurata a Bologna, in piazza Ravegnana, a pochi metri dalle Due Torri, dal direttore generale vicario di Intesa Sanpaolo Mauro Morelli e dal direttore regionale del Gruppo per l’Emilia Romagna Giuseppe Feliziani. La filiale fa parte del progetto nazionale dell’istituto di credito che coniuga servizi, intrattenmento e tecnologie, rivolte agli under 35.
Arredata in modo tecnologico e informale, nella filiale sarà possibile connettersi gratuitamente ad internet, ma si potrà anche assistere a concerti e sfilate di moda. In occasione del taglio del nastro della filiale, dove gli stessi impiegati sono giovani, è stato anche presentato il portale ‘Neo impresa’ che mette a disposizione, sul web, servizi, prodotti e consulenza per chi vuole realizzare una nuova idea imprenditoriale.
“Con Superflash – ha commentato Morelli – abbiamo avviato un percorso fortemente innovativo e di attenzione verso i giovani ai quali vogliamo dare un nuovo segnale di fiducia e di apertura”. Dello stesso avviso Feliziani che ha specificato come la filiale “sarà non solo uno spazio per servizi bancari, ma anche un punto di ritrovo, un luogo in cui confrontare idee e magari dare avvio ai propri progetti, investendo su se stessi, sul proprio talento e sul futuro”.