Nella giornata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha arrestato T.R., nata a Mirandola nel 1975, D.V., nato a Piove di Sacco (Pd) nel 1966 e D.S., nato a Maddaloni (Ce) nel 1966, poiché resisi responsabili del reato di furto pluriaggravato di autovettura, in concorso tra loro.

Durante il normale servizio di controllo del territorio, il predetto personale di Polizia, transitando all’angolo tra via de’ Gavasseti e via Biondo ha notato la donna mentre era intenta ad armeggiare nei pressi della portiera di una Lancia Ypsilon regolarmente parcheggiata.

Visto il sopraggiungere dell’equipaggio, questa si è introdotta velocemente all’interno di un altro veicolo parcheggiato poco distante dall’utilitaria ed al cui interno erano presenti i due uomini.

Prontamente bloccata la vettura per il relativo controllo, gli agenti, notato precedentemente il tentativo di furto dell’autovettura Lancia e rinvenuto all’interno dell’altro mezzo vari arnesi da scasso, hanno accompagnato i tre in stato di arresto in Questura, denunciandoli, tra l’altro per il possesso degli arnesi di cui sopra.

Al termine sono stati trattenuti presso le locali celle di sicurezza, in attesa del processo che si svolgerà a loro carico con rito direttissimo.