Ultima domenica prima di natale e ricco calendario di appuntamenti ed iniziative per domani, domenica 18 dicembre, nell’ambito di Sassuolo che Vive: il programma organizzato dal Comune di Sassuolo ed Sgp in collaborazione con le Associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine.
Domani mattina, a partire dalle ore 8,30, in piazza Martiri Partigiani si svolgerà una mattinata di Mercato Straordinario.
Per tutta la giornata i commercianti avranno i negozi aperti con offerte natalizie ed iniziative particolari.
A partire dalle ore 9 fino a sera, inoltre, in piazzale Roverella arrivano i “Mercatini di Natale”, a cura di “Cogli l’Attimo by Frency”.
“La Cometa ha perso la coda”….per le vie della città alla ricerca dei pezzetti di coda che la cometa ha perso, è l’iniziativa organizzata da terzo circolo didattico e dal Centro Per le Famiglie di Sassuolo che si svolgerà in piazza Garibaldi a partire dalle ore 16.
Rassegna Musicale Recitan Cantando “Concerto di Natale”l’Opera e la Romanza da salotto”, Soprani: M.Calcaterra, C.Corsi, F.Gatta, A.Mazzone Tenore: F.Medda Baritono: G.Baschetti Pianista e Direttore: S.Seghedoni A cura Associazione Concertistica Carmina et Cantica e Accademia Musica Festival presso il Teatro Carani a partire dalle ore 21