Sestola si prepara a festeggiare il Natale con una serie di appuntamenti dedicati a cittadini e turisti. A partire dalla vigilia con “Arriva Babbo Natale!”: sabato 24 dicembre, dalle ore 17, le vie del paese saranno percorse da tanti Babbo Natale che distribuiranno doni ai bambini. La sera del giorno di Natale (alle 21.15), nella chiesa di Sestola, si terrà il “Concerto di Natale” con il coro parrocchiale accompagnato dalla band Gli Acustico.

La musica continua ad essere protagonista nel giorno di Santo Stefano. Il 26 dicembre i “The Black Swans”, formazione di giovani sestolesi, saliranno sul palco in Piazza Vittoria (dalle ore 17) per un concerto rock. Spazio però anche ad arte e cultura: martedì 27 alla biblioteca comunale di Sestola (dalle 17) verrà inaugurata la mostra di paesaggi a pastello dipinti da Mike McLellan, mentre nel pomeriggio del giorno seguente (alle 17.30) la Sala Don Pedroni, ospiterà la presentazione del libro “Atlante Estense – 1000 anni nella storia dell’Europa”, a cura di Claudio Maria Goldoni.

Nella serata di mercoledì 28 dicembre la chiesa parrocchiale (ore 21) farà da sfondo al concerto corale dei “Dulcis in Fundo” .