Venticinque chilometri di piste percorribili sempre con gli sci ai piedi. Da oggi il Cimone amplia ancora la propria offerta a disposizione di tutti gli sciatori, grazie all’apertura del collegamento fra Passo del Lupo e Cimoncino. Una novità che si aggiunge alle tante aperture avvenute nella settimana di Natale e che testimonia l’impegno con cui gli operatorio si stanno prodigando per garantire agli appassionati l’offerta migliore.
Sempre da oggi è attivo anche il servizio navetta da Fanano alla stazione del Cimoncino, che si aggiunge al servizio di skibus tra Pian del Falco e Passo del Lupo e al parcheggio gratuito in quota sia a Passo del Lupo sia alle Polle. Ricordiamo che dalla Vigilia di Natale sono aperti tutti gli impianti a Passo del Lupo tranne la seggiovia Esperia, a alle Polle, a parte la seggiovia Piancavallaro. Sempre da sabato anche sul Cimoncino operativi tutti gli impianti tranne quello del 2° tronco e al Lago della Ninfa. Garantito anche il tracciato di collegamento tra Polle e Passo del Lupo.
Nuove opportunità, da oggi, anche per gli escursionisti che grazie all’apertura della funivia Passo del Lupo – Piancavallaro potranno approfittare delle belle giornate per portarsi in quota. Offerta più amplia anche per le famiglie, grazie all’apertura dei baby-park in zona Lago Ninfa e Cimoncino. Per chi desidera prenotare ore di sci a Sestola la scuola sci in paese è aperta con i seguenti orari: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.
Per ulteriori aggiornamenti consultare il sito www.cimonesci.it