Per chi non ha ancora programmato l’ingresso nel 2012, il ventaglio di proposte dei circoli Arci è ampio. A Modena, l’appuntamento per dare il benvenuto al nuovo anno è al circolo Vibra per il “Capodanno Popolare” e low cost, in compagnia dei dj di Radio Antenna Uno. Al Florida, dopo il cenone si volteggia fino al mattino sulle note della migliore musica latinoamericana.

A Soliera ci si scrolla dalle spalle l’anno passato al circolo New Dude (ex Sicem), sui mille metri quadri di piste da ballo delle due sale, al ritmo dei brani di Matteo Borghi dj e la musica de Il Salotto Buono di Janne&Anais, Alex@Apx, Boogieman e Phil From the Future.

A Vignola, al circolo Ribalta si celebra il capodanno alla ‘Festa Mesta’, con Passerotto dj, installazioni e performance live fino all’alba.

Per gli amanti del liscio, alla Polisportiva Modena Est si entra nel nuovo anno danzando sulle note dell’orchestra di Castellina Pasi. Al Dancing La Montagnola di Campogalliano il Veglione è accompagnato dai brani di Edmondo Comandini; alla Polisportiva Formiginese si cena tutti insieme e si danza con l’orchestra di Stefano Linari, mentre alla Polisportiva Arci Soliera, dopo il gran Cenone, Anna Bezzi e orchestra accompagneranno i ballerini fino alla mattina.

Per informazioni e per consultare il programma completo degli eventi: www.arcimodena.org