Anno nuovo vita nuova. Ce lo ripetiamo ad ogni occasione, ma per qualcuno non è solo un’intenzione. Con il 2012 infatti, la Piscina “Ferretti-Ferrari” di via Melato davvero dei cambiamenti. La società che gestisce l’impianto ha annunciato che a partire dal 10 gennaio prossimo la piscina offrirà nuove attese opportunità di orario andando in contro alle richieste dei nuotatori reggiani. La prima grande novità riguarda la fascia oraria pre-lavoro. Chi ha sempre desiderato iniziare la giornata con una bella nuotata ora non avrà più scuse, e potrà approfittarne prima di recarsi al lavoro, dalle 7.00 alle 8.45 nelle giornate di martedì e giovedì.

In questa fascia oraria la struttura metterà a disposizione 4 corsie nella vasca da 25 metri.

Per chi invece considera l’attività natatoria un rito di fine giornata sarà felice di sapere che non dovrà più aspettare le 21 per entrare nella vasca da 50 metri, ma potrà farlo già dalle 20,40 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

“Stiamo cercando di aumentare l’offerta del nuoto libero” il commento di Marcello Bonini, direttore di Gisport, la società privata subentrata a marzo 2011 nella gestione dell’impianto. “Ci stiamo adoperando per andare incontro alle esigenze di tutti attraverso la riorganizzazione di spazi orari della piscina. La struttura di via Melato – ha continuato Bonini – ha molto da offrire, soprattutto in virtù delle caratteristiche della vasca olimpionica, che la rendono spesso meta degli allenamenti della squadra azzurra. Un piacere che vogliamo possano godersi anche i reggiani. Ecco perché siamo felici di essere tra i primi in città ad offrire a nostri abbonati un’orario pre-lavoro ed una fascia serale anticipata”.

Per info su corsi e orari: www.gisport.eu