Riceviamo e pubblichiamo:
Spett.le redazione sportiva
sono Claudia ho 37 anni sono invalida totole al 100%, scrivo per segnalare la spiacevole situazione in cui noi diversamente abili ci troveremo per la prossima final four di Coppa Italia di volley al Palalottomatica di Roma, a cui parteciperà Pallavolo Modena di cui sono grande tifosa: i posti a noi riservati sono solamente 36 da dividersi, per tutta Italia e da riservarsi tramite mail o fax,
Credo che, data l’importanza dell’evento e la capacità dell’impianto, sia davvero un numero minimo. Inoltre non è prevista alcuna riduzione per bambini al di sopra dei 6 anni, e fino a 6 anni non è previsto alcun posto a sedere.
La situazione mi ferisce profondamente, perchè da appassionata di volley non ho mai avuto alcun problema per riservare biglietti o ad entrare per un evento di volley, da parte di tutti i club di serie A1: un ringraziamento particolare al G.M. di Pallavolo Modena che ha permesso che io avessi al Palapanini un posto riservato per poter assistere alle gare.
Spero con queste poche righe di aver segnalato un problema che in futuro spero non si ripresenti per me e per tutti i diversamente abili che amano il volley.
Cordiali saluti
(C.R.)