Stefano De Conti è il nuovo membro di segreteria della Cisl di Reggio Emilia, affianca così Michele Del Fabbro, segretario, e Margherita Salvioli Mariani, segretaria generale della Cisl di Reggio Emilia. Sostituisce Daniele Bedogni che assume l’incarico regionale di responsabile amministrativo della Fiba, la categoria dei bancari della Cisl.

Stefano De Conti è stato eletto dal Consiglio generale della Cisl convocato presso l’auditorium Simonazzi. Dirigente sindacale proveniente dal Credem, manterrà l’incarico di segretario anche della Fiba Cisl di Reggio Emilia che ricopre dal febbraio 2010.

Margherita Salvioli Mariani ha inteso ringraziare Daniele Bedogni “di cuore per le competenze professionali e le attitudini umane mostrate sin dal mio insediamento, due anni fa”.

Daniele Bedogni, che continuerà a collaborare con la Cisl di Reggio Emilia, ha espresso il suo pensiero per una “grande Cisl, fatta di persone e competenze anche molto complesse. Un’importante esperienza umana e professionale, cui sono grato”.

Stefano De Conti, 55 anni, coniugato, due figlie studentesse, è stato per anni analista programmatore presso il Centro elaborazione dati del Credem e da una decina d’anni dirigente Fiba della stessa banca e membro di segreteria Fiba provinciale.