Inizia con la presentazione di Anni Zero di Alessandro Berselli, venerdì 23 marzo alle ore 19, il ciclo di quattro incontri con l’autore organizzato dall’ associazione culturale ilCoraggioDiCambiare insieme alla libreria Mondadori di Sassuolo.
Lo scrittore bolognese, scoperto da Maurizio Costanzo, dialogherà con Maria Cristina Vandelli, con loro l’eclettico attore sassolese Simone Lanzotti che interpreterà alcuni brani tratti da Anni Zero, un avvincente noir, dai toni forti.
“Vogliamo che Sassuolo sia sempre più città della cultura, per cui assieme alla libreria Mondadori lanciamo questa rassegna che si concluderà il 16 maggio – così Annalisa Ghirelli direttore dell’associazione che aggiunge – come al solito i volumi che presenteremo verranno donati alla biblioteca comunale perché crediamo che è quello il luogo naturale dove devono stare i libri, non liberati a caso in città”.
L’appuntamento è per venerdì 23 marzo alle ore 19 presso la libreria Mondadori di piazza Garibaldi a Sasssuolo. L’ingresso è libero.