L’amministrazione comunale di Scandiano ha messo in vendita l’immobile di sua proprietà in via Martiri della Libertà, ubicato di fronte all’Ospedale Magati, ex sede della Polizia Municipale di Scandiano e della Protezione civile, che nel frattempo sono state trasferite in altri edifici. L’immobile – che in passato è stato anche sede dell’ex Procura della Repubblica di Scandiano – viene alienato nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con la relativa destinazione urbanistica, ovvero in classificazione come zona B2/residenziale edificata di completamento, e la vendita è fatta a corpo e non a misura.
Il prezzo di base d’asta così come pubblicato sul bando di gara è di 750mila euro. Chiunque abbia interesse a partecipare alla gara dovrà presentare all’ufficio protocollo del Comune di Scandiano, oppure far pervenire per posta raccomandata entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 26.04.2012, un plico chiuso e sigillato sul quale esternamente dovrà riportarsi la denominazione del mittente e l’indirizzo, nonché la seguente dicitura: “PROPOSTA PER L’ACQUISTO DI IMMOBILE IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ ” – NON APRIRE.
La commissione per l’aggiudicazione della gara pubblica per la vendita dell’immobile si insedierà in Comune il prossimo 27 aprile alle ore 9.00 presso l’ufficio tecnico comunale. Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria dell’ufficio tecnico comunale allo 0522/764244. Il bando è scaricabile dal sito www.comune.scandiano.re.it