Il gruppo di autodifesa propone 2 iniziative a conclusione del mese solidale che terminerà lunedì 16 aprile prossimo con l’ udienza al tribunale di Sassuolo. Questa seduta che deciderà della maxi-multa di oltre 12000 euro ai danni dei solidali al Fassbinder è il ricorso in appello che ha voluto il sindaco Caselli e che pagheranno tutti sassolesi.

In linea alla crociata contro il dissenso che la giunta porta avanti ormai 3 anni, Caselli prova ora a impedirci di portare in piazza la mostra intitolata “Fassbinder: un percorso di lotta e libertà”. La mostra riporta i documenti ufficiali del percorso repressivo da noi subito: dall’ ordine che portò allo sgombero violento del Fassbinder al verbale delle multe, dalla sentenza a nostro favore al ricorso in appello del comune, vogliamo dare alla città la testimonianza incontrovertibile del carattere fascista del sindaco.

Caselli cerca di insabbiare una vicenda scomoda che non sa più giustificare.

Noi andiamo comunque avanti con il nostro programma e diamo appuntamento a questo venerdì 13 aprile in Viale Leonardo 55 con il concerto per arpa e la presentazione del libro “il canto anarchico in Italia”, sabato 14 invece saremo in Piazza Garibaldi per continuare la nostra lotta contro il fascismo e la repressione proponendo anche una performance satirica.

Solidarietà ai multati e denunciati del Fassbinder – Gruppo di autodifesa