La primavera è ormai arrivata e, come da tradizione, Poviglio accoglie la bella stagione con la Fiera di Primavera, la kermesse dedicata all’arte e alla cultura. A dare via agli appuntamenti in programma da venerdì 13 aprile a venerdì 20, sarà quest’anno la presentazione della nuova Casa salute di Brescello, organizzata dal Comune di Poviglio in accordo con le Amministrazioni di Brescello e Boretto.

L’incontro, dal titolo “Ex Ospedale di Brescello: da Poliambulatorio a Casa della Salute, un’opportunità per la Comunità” si terrà venerdì 13 aprile, alle ore 21.00 presso la Sala riunioni della Croce Azzurra.

Alla serata parteciperanno presenti i Sindaci dei Comuni di Poviglio – Boretto – Brescello e il dott. Fausto Nicolini (Direttore Generale Azienda Usl di Reggio Emilia).

Intervengono: Dott.ssa Giuliana Boschini (Direttore del Distretto sanitario Guastalla); Dott. Paolo Manzotti (Medico di Medicina generale e Direttore Dipartimento Cure primarie del Distretto di Gustalla); Dott.ssa Enrica Terzi (Responsabile Cure primarie e specialista Ambulatoriale); Dott. Alessandro Piantoni (Responsabile neuropsichiatria Infantile Area Nord Guastalla – Correggio).