Sabato 21 Aprile a Sassuolo, al parco Amico di Braida (anche in caso di pioggia) si terrà l’anteprima della Primavera Letteraria, sesta edizione, con la rappresentazione di: ‘Dante all’Inferno – Diabolica lettura tra ironia e paura’. Voci dei demoni: Gemma Messori e Luigi Monfredini (dal mondo dei morti) Musiche (dal vivo) ‘Lastre d’acciaio’ suonate da: Massimo Giuberti e Mirco Bondi. Audio e Luci infernali: Arnaldo Gaudenzi.

Non c’è Primavera senza quella Letteraria a Sassuolo! La Comune del Parco di Braida e AreaEtica con la preziosa collaborazione della Libreria Incontri, annunciano così con una anteprima la sesta edizione di questa particolare rassegna letteraria che si svolge in un parco urbano, quello Amico di Braida.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa edizione, ancora più ricca che in passato, con tanto di anteprima teatrale e cinque appuntamenti, tutti di grande qualità.

Nella rassegna vera e propria che si svolgerà a partire dal 23 Maggio, tutti i mercoledi fino al 20 Giugno, presenteranno le loro opere letterarie, tra gli altri, un ragazzo di 17 anni ed un ragazzo di 75 anni a dimostrazione che la primavera non ha età!

Ci sarà inoltre una simpatica collaborazione con “NarrantiErranti” una iniziativa per favorire la scrittura creativa e la lettura che sta spopolando sul web.

Il tutto sempre, eticamente a costo zero a dimostrazione che se si vuole fare cultura si può e si deve anche in questa epoca di crisi, basta averne voglia.

Vi aspettiamo quindi in tanti come sempre già all’anteprima poi presto pubblicheremo il programma completo.

(La Comune del Parco di Braida – AreaEtica con la collaborazione della Libreria Incontri)