Una vasta scelta di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero arriva direttamente nelle vie di Castelvetro, e questa volta lo fa in una giornata davvero speciale. Dopo il rinvio dovuto al maltempo dell’appuntamento previsto per domenica 15 aprile, l’evento ‘Fatto in Italia’ arriva finalmente a Castelvetro martedì 1 maggio dalle 8.00 alle 20.00, in occasione delle Festa dei Lavoratori.

La pioggia ha solo rimandato l’appuntamento tra gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena e uno dei comuni in cui storicamente l’evento ‘Fatto in Italia’ porta la sua proposta: qualità e risparmio insieme, su tanti prodotti che vanno dall’abbigliamento agli articoli per la casa. Articoli selezionati e a completa disposizione del pubblico, per essere guardati, valutati e provati nella tranquillità di una suggestiva cornice come l’antico borgo di Castelvetro. E con l’aiuto degli operatori, sempre disponibili a dare consigli e proporre valide alternative, l’acquisto sarà sempre sicuro e divertente.

E per i tifosi del Modena F.C, gli affari sono ancora più convenienti: prosegue infatti fino al termine del campionato la promozione riservata agli abbonati alla squadra gialloblu, che presentando la tessera del tifoso avranno diritto ad un ulteriore sconto del 10%. Lo shopping poi non sarebbe completo senza la possibilità di acquistare prodotti agricoli, da portare in tavola a fine pasto o per un salutare spuntino: a questo penserà “Campagna in città”, il mercato contadino che propone frutta e verdura dal produttore al consumatore.