Domenica 13 maggio c’è il mercato al Parco Novi Sad, dalle 7.00 alle 14.00, come ogni lunedì. Un appuntamento speciale, segno della volontà del Consorzio Il Mercato di non rinunciare mai a cogliere tutte le opportunità per avvicinarsi ai cittadini, creando spazi ed iniziative sempre diverse.
Ogni giornata trascorsa tra i banchi dell’ex ippodromo è unica per i quasi 400 imprenditori del Consorzio, sempre impegnati a trasformare ogni mercato in una piacevole occasione di incontro per i modenesi. Da un mercato rinviato a causa di ghiaccio e neve infatti nasce la giornata del 13 maggio, una domenica di primavera per un evento a metà tra la normalità del classico appuntamento settimanale e l’eccezionalità della terza domenica del mese. Orari del lunedì, dalle 7.00 alle 14.00, con tutta la tranquillità della domenica, senza lavoro e impegni pressanti a far andare di corsa: combinazione perfetta per godere a pieno della giornata, e soprattutto delle tante proposte del mercato.
Davvero tanti i prodotti che si possono trovare anche in questa occasione, tra abbigliamento, alimentari e articoli per la casa. Banchi di libri e cd usati, materiale da ferramente e bricolage sono l’ideale per chi ama coltivare i propri hobby, mentre gli appassionati di arredamento possono trovare interessanti spunti tra gli oggetti di antiquariato, le stoviglie e la biancheria per la casa. Non manca davvero nulla a questo speciale mercato domenicale, come sempre ricco di soluzioni anche per l’abbigliamento, da provare e valutare con tutta calma: e se il capo acquistato una volta a casa non convince più nessun problema, il cambio è assicurato e a portata di mano già la mattina dopo.



