Prosegue a Mirandola la 208° edizione della Fiera di Maggio. Venerdì 18 maggio è in programma uno degli eventi “clou” della manifestazione, ovvero l’esibizione del noto comico di Zelig Paolo Cevoli che presenterà in piazza Costituente alle 21, il suo spettacolo “Musica Maestro”.
La ricca giornata di appuntamenti sarà aperta alle 17, in via Castelfidardo, dall’ esibizione del due chitarristico “Bruskers” che proseguiranno il loro spettacolo alle 21 in piazza Conciliazione assieme alla cantante Valentina Maddalena Lugli. Sempre alle 21, ma in piazza Marconi, si svolgerà una esibizione di danze scozzesi.
Per i più piccoli l’appuntamento sarà invece in piazza Mazzini dove, alle 18 e dalle 20,30 alle 22,30, ci sarà l’animazione per bambini a cura del gruppo Multiverso.
Dalle 20,30 alle 21,30 nel cortile del Castello Pico ci sarà il pattinaggio a cura della Polisportiva Pico, mentre dalle 21,30 alle 22,30, sempre nel cortile del Castello, sarà possibile assistere ad una dimostrazione di kung fu organizzata dall’Italian Wu-shu Academy.

