E’ stata effettuata il 16 giugno, nell’abito della festa della Croce Rossa di Castellarano, l’estrazione dei premi riservati a tutti i partecipanti al concorso “Shopping card“, promosso dall’associazione dei commercianti “io …c’entro” con il patrocinio dl Comune di Castellarano.

“Si trattato di un concorso a premi iniziato questa primavera – commenta Massimo Villano, assessore al commercio e attivita’ produttive del Comune di Castellarano – che ha permesso ai cittadini che hanno fatto acquisti nei negozi aderenti, di collezionare i bollini necessari per completare la propria Shopping card e partecipare all’estrazione dei premi finale. Un’esperienza che ha permesso di coinvolgere decine e decine di esercizi commerciali portando acquirenti anche da fuori comune.

La tessera che si aggiudica il primo premio, in buoni spesa del valore di 1.500 euro, la n. 3267. Seconda estratta la n. 2233, che vince buoni spesa per 700 euro, mentre il terzo vincitore e’ il possessore della card n. 957 che si aggiudica 500 euro in buoni spesa.