Apre venerdì sera 24 agosto l’annuale Festa dell’Unità del PD di Roteglia, che resterà aperta fino al prossimo 2 settembre.
Il programma propone il consueto mix di gastronomia tipica, musica, sport e divertimento. La qualità del cibo sarà garantita dalle “rezdore” della festa che prepareranno a mano, come da tradizione, tortelli, cappelletti e lasagne. Il ristorante avrà un menù diverso tutte le sere, mentre nell’osteria si potranno sempre gustare gnocco e tigelle. Per la musica sarà attivo lo spazio balli latini e il tradizionale ballo liscio, tutto a ingresso gratuito. Giovedì 30 agosto, nella serata di solidarietà a favore dell’associazione “Casa de los ninos, Cochabamba Bolivia”, sarà aperta soltanto l’osteria con gnocco e tigelle e il palco sarà occupato dalla Negramaro Tribute Band.
A completare l’offerta, saranno in funzione tutte le sere gli stand del fiore e della pesca, la libreria e il “Jungle bar” gestito dai giovani.
Spazio anche allo sport, con la manifestazione ciclistica su strada per giovanissimi di domenica 26 agosto (ore 9.30) e la corsa podistica del trofeo “E. Berlinguer” di martedì 28 agosto (ore 19.30).
La festa è aperta soltanto la sera a partire dalle ore 19, ma nelle due domeniche il ristorante sarà funzionante anche a pranzo. La festa rimarrà chiusa nella serata di lunedì 27 agosto.