Sono due giovani di Ravarino le vittime del grave incidente stradale avvenuto questa notte sulla SP 14-Via Di Mezzo in località La Grande di Nonantola. Si tratta di Casimiro Morici – avrebbe compiuto 35 anni giovedì prossimo – originario di Palermo risiedeva a Ravarino. L’amico Luca Reverberi, di 31 anni, risiedeva a Sorbolo di Parma ma di fatto era domiciliato a Ravarino.
Stanotte poco dopo l’una i due viaggiavano a bordo di una Peugeot 206 condotta da Morici quando, per cause in corso d’accertamento da parte della polizia stradale, il conducente ha perso il controllo della vettura che, fuoriuscita dalla sede stradale, è andata ad abbattere il muretto di recinzione di un’abitazione posta al civico 174, finendo la sua corsa capottata nel giardino dell’abitazione.
All’arrivo dei soccorritori per entrambi non c’era più nulla da fare: per estrarre Morici, rimasto incastrato nell’abitacolo al posto di guida, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Reverberi, invece, è stato rinvenuto parzialmente fuori dall’abitacolo.
Le salme dei due giovani sono state trasportate presso la Medicina Legale del Policlinico di Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.