E’ aperta la prevendita dei biglietti per “La notte per l’Emilia”, la performance collettiva a scopo benefico che i più famosi dj porteranno alla Festa Pd di Ponte Alto dalle 19.00 all’1.00 di giovedì 13 settembre. Ben 20 gli artisti che hanno confermato la loro presenza. L’intero incasso, detratti i costi Siae, sarà destinato alla ricostruzione della scuola materna di Fossa e della scuola di musica di Concordia.
E’ uno degli appuntamenti più attesi. I più famosi dj e i principali staff di pubbliche relazioni dell’intrattenimento notturno hanno unito le loro forze per dar vita a una serata unica nel suo genere, ma soprattutto solidale. Quanto verrà raccolto, infatti, sarà devoluto alla ricostruzione dell’Emilia colpita dal sisma. In particolare, i fondi saranno destinati al finanziamento dei lavori della scuola materna di Fossa e della scuola di musica di Concordia. E’ “La notte per l’Emilia”, una performance collettiva che dalle 19.00 all’1.00 di giovedì 13 settembre, all’Arena sul lago della Festa Pd in corso a Ponte Alto, accompagnerà coloro che vogliono ascoltare musica, ballare e, contemporaneamente, partecipare alla ricostruzione delle nostre terre ferite.
Lungo l’elenco (in ordine rigorosamente alfabetico) degli artisti che hanno confermato la loro partecipazione alla manifestazione: Anderedo, Andrea Arcangeli, Claudio Coccoluto, Dirty Channel, Fabrizio Maurizi, Flavio Vecchi, Ilario Alicante, Keemani, Keith & Supabeatz, Lele Voice, Luca Pechino, Marco Faraone, Nicola Zucchi, Pastaboys, Pirupa, Ralf, Ricky L., Steve Mantovani, The dolphins, Unzip.
Il Pd di Modena mette a disposizione l’area e le strutture necessarie a titolo gratuito. Gli artisti che parteciperanno e gli staff di pubbliche relazione che promuoveranno l’evento non percepiranno compensi né rimborsi. In questo modo l’intero incasso – da cui saranno detratti solo i costi Siae – sarà devoluto alle scuole terremotate di Concordia.
Il biglietto d’ingresso costa 10 euro, senza diritti di prevendita. Potrà essere acquistato in prevendita presso il circuito Booking Show www.bookingshow.it (web e punti vendita), presso la tabaccheria della Festa e il giorno stesso dalle ore 19.00 presso la biglietteria dell’evento in prossimità dell’Arena sul Lago.