E’ stata rinviata, causa il previsto maltempo che dovrebbe abbattersi in tutto il nord Italia a partire da questa sera e fino a lunedì 3 settembre, la seconda edizione di “Parco in Festa”, una tre giorni di festa presso il Temple bar nel cuore del Parco Ducale di Sassuolo.

Parco in festa, inizialmente previsto dal 31 agosto al 2 settembre, si svolgerà invece nel week end compreso tra venerdì 21 e domenica 23 settembre, con programma invariato.

A partire dalle ore 18 ci saranno stand commerciali, il mercatino dell’ingegno, gonfiabili per bambini e, dopo 44 anni a Sassuolo: ” Boxe in festa”, dimostrazione di pugilato con la Boxe Accademy di Sassuolo, in collaborazione con la palestra Be-Fit.

Dalle ore 19 sarà in funzione lo stand della la pizzeria Civoleva per cenare sotto le stelle….

Dalle ore 21 cantiamo con Maryel the voice

La festa, poi, proseguirà sabato 1 settembre, sempre a partire dalle ore 18 con stand commerciali, mercatino dell’ingegno, gonfiabili e il primo Trofeo Boxe Academy Sassuolo: incontri di pugilato, in collaborazione con la palestra Be- Fit di Sassuolo.

Dalle ore 19 inizierà il motoraduno aperto a tutti i tipi di moto, in collaborazione con Sport Motor e il Moto Club di Castellarano.

Dalle ore 19, inoltre, sarà aperta l’area ristorante gestita dal Ristorante la Paggeria con grigliata di carne, insalata o patatine 1/2 acqua e vino a € 15.00 a persona.

Dalle ore 21: musica live

Domenica 2 settembre, infine, a partire dalle ore 16 stand commerciali, mercatino dell’ingegno, gonfiabili.

Dalle ore 17: sfilata amatoriale di cani, aperta a tutti i nostri amici a quattro zampe, con tanti premi in omaggio offerti dall’isola dei tesori, presenta la sfilata Rita Zironi.

Dalle ore 19 sarà aperta l’area ristorazione a cura del Temple Bar, con frittura di pesce e patatine; dalle ore 21 Acustic Live con ” Alberto” musica anni ’70.

La manifestazione è organizzata da cogli l’attimo eventi, per informazioni e prenotazioni Francesca 366.4534205.