Domenica 30 settembre nuovo appuntamento con il Consorzio Il Mercato e l’evento ‘Fatto in Italia’. La manifestazione, fiore all’occhiello tra le iniziative del Consorzio, si svolgerà dalle 8.00 alle 20.00 a Modena Est, nel piazzale del Conad di Via 9 Gennaio.
Come sempre saranno tanti i modenesi che si lasceranno tentare dalla proposta degli operatori del Consorzio, imprenditori esperti e attenti al cambiamento delle abitudini dei consumatori. E’ da questa capacità di leggere il proprio tempo che nasce la filosofia dell’evento ‘Fatto in Italia’ una rassegna dedicata al commercio che va incontro alla gente e alle sue esigenze. Merce di uso comune e di utilità quotidiana, come i capi di abbigliamento sempre adatti alla stagione e allo stesso tempo adattabili ad ogni circostanza, proposta ad un prezzo invitante che non ne pregiudica la qualità.
Provenienti dall’Italia e non solo, i prodotti dell’evento ‘Fatto in Italia’ sono una piacevole e ricca alternativa per lo shopping, sempre impreziosita dall’impegno degli operatori del Consorzio a creare nuove occasioni di incontro e promozione. Come la speciale offerta riservata a tutti gli abbonati al Modena F.C: dopo aver sostenuto i canarini al sabato, tutte le domeniche in compagnia dell’evento ‘Fatto in Italia’ li aspetta uno sconto del 10% su tutti gli acquisti semplicemente mostrando la tessera del tifoso.
“Di fronte alle difficoltà molto spesso si alzano i prezzi, o si mette in secondo piano la qualità. Con l’evento ‘Fatto in Italia’ – sottolinea il presidente del Consorzio Guido Sirri – volevamo dimostrare che la soluzione può essere diversa, e che risparmio e qualità possono, e devono, andare nella stessa direzione.” E con prodotti che spaziano dall’abbigliamento alla biancheria per la casa, è facile comprendere il successo di un’iniziativa che prima della fine dell’anno avrà collezionato ben oltre 30 appuntamenti.




