Ultimo atto domani sera sabato 27 ottobre per Anima Incontri, la mini rassegna di cultura, musica e comicità organizzata dall’associazione di commercianti Savignano delle Botteghe e dal Comune di Savignano.
Alle 21, sul palco del teatro La Venere, si esibiranno i comici del Costipanzo Gnu. Il divertente spettacolo, già mattatore in molte sale teatrali, vede come protagonisti diversi interpreti del vecchio Costipanzo Show. Duilio Pizzocchi sarà il padrone di casa, ma assieme a lui si alterneranno sul palco della Venere diversi altri comici. Al termine dello spettacolo, degustazione gratuita di vini, dolci e salumi.
Il direttore artistico della manifestazione, Gianluca Ruggeri, ha commentato: “Siamo all’atto conclusivo di questa seconda edizione della rassegna, che finora ha ricevuto diversi atti di stima. Ci auguriamo che anche questa serata diventi un’occasione per darsi appuntamento in allegria al prossimo anno”.
Per ulteriori informazioni sul programma della manifestazione si può consultare il sito internet www.savignano.it


