Tornano la convenienza e la qualità firmate Consorzio Il Mercato, sempre pronto a portare la sua iniziativa a tutti i cittadini. Dopo il Centro di vicinato Le Torri l’evento Fatto in Italia si regala una nuova tappa tutta modenese, e da’ appuntamento a tutti per domenica 4 novembre al Quartiere Madonnina dalle 8.00 alle 20.00.
Saranno in Via Amundsen i banchi degli operatori del Consorzio, imprenditori esperti e competenti che, come nella natura del loro lavoro, non si tirano indietro neanche di fronte ai primi freddi. Anzi, con lo spirito di servizio che da sempre li contraddistingue sono pronti a proporre tante soluzioni, dagli articoli per la casa all’abbigliamento invernale per proteggersi dalle basse temperature. Passeggiando tra i banchi si potranno vedere, provare e comprare giacche e cappotti, articoli per praticare sport e un vasto assortimento di calzature per proteggere i piedi fuori e dentro casa.
Per rendere i vostri acquisti ancora più convenienti, su tutto l’assortimento proposto dall’evento Fatto in Italia, merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi contenuti, gli abbonati al Modena F.C. in possesso della tessera del tifoso hanno sempre diritto ad uno sconto del 10%. Carico dei sapori e dei colori dell’autunno sarà poi il mercato contadino “Campagna in città” che accompagna ormai da tradizione l’iniziativa del Consorzio: shopping, qualità, convenienza e freschezza sempre protagonisti con l’evento Fatto in Italia.




