Indetto dall’Unione Terre di Castelli un bando di concorso per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione per un periodo di 15 anni di 3 alloggi situati a Vignola in località Bettolino.

Questi i requisiti richiesti per partecipare al bando:

1. cittadinanza italiana o di uno Stato che appartiene all’Unione Europea. Il requisito si considera soddisfatto anche per il cittadino di altro Stato purché sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornante di lungo periodo o sia regolarmente soggiornante in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che eserciti una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo.

2. residenza o attività lavorativa o di studio nel Comune di Vignola o in un Comune ad esso limitrofo, o impegno ad assumere la residenza entro 60 giorni dalla data della comunicazione di cessione del fabbricato.

3. non essere titolari di diritti di proprietà, di usufrutto o di abitazione, di un alloggio o quote parti di esso nell’ambito provinciale.

4. valore Isee (indicatore della situazione economica equivalente) del nucleo familiare non superiore a 40.680,00 €;

5. non aver mai usufruito di altri contributi pubblici, in qualunque forma concessi dallo Stato, dalla Regione o altro Ente pubblico, per l’acquisto o il recupero di una abitazione; né aver ottenuto la proprietà di un alloggio in forza di leggi che consentono l’alienazione del patrimonio ERP.

Le domande di partecipazione al bando di concorso devono essere compilate e sottoscritte utilizzando il modulo reperibile sul sito internet www.unione.terredicastelli.mo.it o presso lo Sportello Sociale di Vignola Piazzetta Ivo Soli n.1 in orario d’ufficio.

Le domande, complete di tutti i dati, corredate di tutta le necessaria ed idonea documentazione, debitamente sottoscritte, con marca da bollo di € 14,62, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 6/12/2012. Le domande potranno pervenire:

– a mano presso lo Sportello 1 del Comune di Vignola via Marconi n.1 negli orari d’apertura (unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità qualora la domanda non sia sottoscritta dinnanzi al dipendente addetto a riceverla)

– a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità), al seguente indirizzo (farà fede la data del timbro postale): Unione Terre Di Castelli, Settore Servizi Sociali, P.zza G. Carducci n.3, 41058 Vignola MO.

Per maggiori informazioni, per visionare il bando e scaricare la modulistica: www.unione.terredicastelli.mo.it