Sabato 10 novembre 2012, presso la Polisportiva di Castelvetro (via Costituzione 23), a partire dalle ore 20.00, è in programma una serata di gala per festeggiare i primi 50 anni dell’Associazione Sportiva Nuoto Sub Modena BRUNO LOSCHI.

All’evento prenderanno parte importanti rappresentanti delle istituzioni del nostro territorio, tutti i nove Presidenti che si sono succeduti alla guida dell’Associazione in questi primi 50 anni e tanti tra i campioni che, dal nuoto pinnato al tiro al bersaglio subacqueo, hanno portato alta la bandiera modenese a livello nazionale ed internazionale: da Sandro Sola a Luca Tonelli, da Davide Brighetti a Mirko Solieri, da Chiara Milano a Cesare Fumarola, da Giorgia Veronica Viero a Davide Mighali, solo per citarne alcuni. Insieme a loro l’attuale CT della Nazionale Italiana di Nuoto Pinnato Walter Mazzei e il Presidente Nazionale Nuoto Pinnato F.I.P.S.A.S. Carlo Allegrini.

Una festa conviviale cui parteciperanno tantissimi iscritti, atleti, agonisti e non, o semplici appassionati, che nel corso degli anni hanno dato il loro contributo a suon di vittorie, rendendo l’Associazione Bruno Loschi uno dei players principali del settore a livello nazionale ed internazionale.

Una serata che sarà l’occasione per ripercorrere le principali tappe – aneddoti compresi – che hanno caratterizzato il cammino, o meglio la nuotata, della Bruno Loschi sino ad oggi, dinanzi alle prime cinquanta candeline.

Non solo: alla cena prenderà parte come Ospite speciale il giovane e talentuoso tenore modenese Matteo Macchioni che delizierà gli ospiti presenti con l’interpretazione di alcune tra le più celebri arie del bel canto italiano. A fare gli onori di casa, il Presidente in carica Fabrizio Rinaldi.