Nel corso di una sobria cerimonia presso i locali dello stabilimento Atlas di Finale Emilia sono stati consegnati ad altrettanti lavoratori dell’azienda del gruppo, tre assegni da euro 26.000 e due da euro 13.000. Per gli altri ottantuno dipendenti sarà dato, in busta paga, un contributo uguale per tutti.

Tutto ciò è frutto della raccolta tra lavoratori del Gruppo Concorde, raddoppiata dalla proprietà, raggiungendo la considerevole cifra di euro 145.000.

Alla cerimonia erano presenti, oltre ai cinque assegnatari e i vertici dell’azienda di Finale, Maurizio Mazzotti (Amministratore Delegato di Atlas Concorde), il Dott. Roberto Nicolini (Responsabile delle risorse umane di Atlas Concorde e Mirage), Per la parte sindacale erano presenti i tre funzionari di CGL CISL e UIL, ed i rappresentanti sindacali dei lavoratori di Atlas delle tre associazioni. A rappresentare i lavoratori del gruppo sono stati invitati a partecipare tre R.L.S.S.A. di Fiorano, Pavullo e Sassuolo: Barilà F., Lugari T., e Candeli U., anche loro in rappresentanza delle tre associazioni ai quali, dopo la cerimonia, è stato fatto visitare lo stabilimento dove hanno potuto prendere atto degli ottimi standard ambientali e di sicurezza dell’impianto, rimesso in funzione per la parte produttiva in tempi insperati.

Anno in fine salutato i loro colleghi di Finale rinnovandogli amicizia e solidarietà.

RLSSA Marca Corona
Umberto Candeli