Nella nottata appena trascorsa, personale del Commissariato di P.S. di Mirandola ha fermato in via Circonvallazione un uomo a bordo di un’autovettura per un controllo.
C.M., nato Mantova, classe 1978, con precedenti di Polizia, già conosciuto alle Forze dell’Ordine in quanto dedito a traffici illeciti di sostanza stupefacente, è stato trovato in possesso di alcune dose di marijuana, pronte per lo spaccio.
La perquisizione estesa all’abitazione ha dato esito positivo rinvenendo sette ovetti di plastica gialla contenente semi di marijuana del peso complessivo lordo di grammi 86,1, tre sacchetti in cellophane trasparente termosaldati contenenti altri semi di marijuana per un peso complessivo lordo di grammi 21,3 e 1,7 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Sono stati altresì sottoposti a sequestro un bilancino di precisione, un tritamarijuana in metallo e una cassettina in plastica all’interno della quale erano custodite banconote suddivise in vari tagli per una somma complessiva di 1700 euro, probabile provento di spaccio.
Alla luce di quanto esposto C.M. è stato tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale.