Franca Cerverizzo, consigliera della Lista Civica SiAmo Sassuolo, ha presentato una interrogazione in merito all’indebitamento della S.G.P. dopo l’articolo apparso su un quotidiano locale che trattava della drammatica situazione della società. Di seguito il testo.
PREMESSO
– Che nella giornata di venerdì 12 dicembre è apparso su un noto quotidiano locale un articolo che metteva in luce la situazione drammatica della Società Gestione Patrimoniale srl
– L’articolo sopra menzionato, pare che riprenda parte della relazione tecnica del Rag. Manfrin, nella quale si evidenzia l’indebitamento di oltre 80 milioni di euro e la concreta possibilità di un dimezzamento del personale.
SI PONE LA PRESENTE DOMANDA, COSI’ COME DEFINITO DALL’ART. 59 CAPO III DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E COMMISSIONI CONSIGLIARI
1) Se quanto riportato dalla stampa locale sia veritiero;
2) In ogni caso, chiedo cortesemente una relazione di come è realmente la situazione economico finanziaria della società a socio unico e quali soluzioni l’amministrazione vuole intraprendere.
Si richiede risposta orale e scritta.
Capogruppo Lista Civica “Siamo Sassuolo”
Franca Cerverizzo