diverno

Un nuovo anno ricco di novità quello della Montagnola, che inizia in compagnia del collaudato spettacolo di circo, teatro e musica ispirato al cabaret anni Venti. La programmazione di Cabaret Diverno prosegue infatti fino al 13 gennaio con uno spettacolo unico alle ore 21.30; tutti i sabati e le domeniche doppia replica alle ore 17.30 e 21.30.

Per celebrare in grande stile l’inizio del 2013 arriva Le Gran Cabaret Deluxe, affascinante viaggio nel mondo del varietàcon Alessandro Riccio,la partecipazione straordinaria di Salvatore Frasca e Alberto Becucci alla fisarmonica, i costumi di Daniela Ortolani.

Il 7 e l’8 gennaio la tenda Circo Paniko farà rivivere l’atmosfera dei fumosi locali di Parigi e Berlino dove musica, teatro e comicità convivevano in perfetta armonia. Ne Le Gran Cabaret la musica e le risate sono protagoniste assolute, con canzoni di ogni epoca e di ogni parte d’Europa, suonate da un’irresistibile fisarmonica. Accanto agli artisti del Cabaret, personaggi inconsueti ed inaspettati comici, romantici e demodé.

Ingresso €10. Prenotazione consigliata.

Per informazioni e prenotazioni: 334 2128704 (servizio attivo tutti i giorni dalle 12.00 alle 18.00).