Per celebrare la festa degli innamorati, il Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale di San Martino in Rio, stanno preparando una serata davvero speciale, in collaborazione con la Gelateria Alfieri e Lusvardi Wine. L’appuntamento, intitolato “Pozioni d’Amore” e fissato per giovedì 14 febbraio alle 21 presso la Sala d’Aragona, costituisce un viaggio nei sapori e nelle tradizioni che nel nostro territorio si sono legati e si legano tuttora al tema dell’amore.

La serata avrà inizio con la presentazione del libro “C’era una volta l’amore” di Giorgio Rinaldi e Sara Prati, che saranno in sala per raccontare le storie raccolte attraverso decine di testimonianze sul modo in cui questo sentimento veniva vissuto e celebrato dalle generazioni passate.

Alle 22 si proseguirà con una degustazione a base di cioccolato e vini a cura della Gelateria Alfieri e di Lusvardi Wine, due eccellenze del territorio sammartinese. La degustazione, attivabile con un minimo di 30 iscritti, è aperta a tutti, single in attesa dell’anima gemella e coppie. Alla fine della serata queste ultime riceveranno un dolce pensiero.

Ingresso alla serata gratuito.

Degustazione attivabile con un minimo di 30 iscrizioni pervenute entro lunedì 11 febbraio. Iscrizioni: 2 euro per single, 3 euro per coppia.

Info e prenotazioni: 0522 636726