Francesca_PuglisiLa responsabile scuola del Pd nazionale Francesca Puglisi, candidata Pd al Senato, sarà nel modenese nel pomeriggio e la sera di martedì 12 febbraio. Alle 18.30 prenderà parte a un incontro pubblico organizzato presso le scuole medie di Casinalbo di Formigine, mentre la sera, dalle ore 21.00, sarà a Modena, a Palazzo Europa.

“Il futuro si prepara a scuola – le proposte del Pd”: è questo lo slogan della doppia tappa modenese di Francesca Puglisi, responsabile nazionale Scuola del Pd e candidata Pd al Senato in Emilia Romagna. Francesca Puglisi, martedì 12 febbraio, sarà prima, nel pomeriggio, a Casinalbo di Formigine e poi, la sera, si sposterà a Modena-città. L’incontro pubblico programmato a Casinalbo di Formigine sarà ospitato presso la sala civica della scuola media Fiori di via Landucci 3, a partire dalle ore 18.30. Interverranno anche il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini e il vice-sindaco e assessore alle politiche educative del Comune di Formigine Antonietta Vastola. Sono previsti contributi al dibattito da parte di esponenti del mondo della scuola locale.

L’iniziativa serale a Modena-città è, invece, programmata alla sala C di Palazzo Europa, di via Emilia Ovest, dalle ore 20.45. Insieme a Francesca Pugliesi interverranno la senatrice Pd Mariangela Bastico e l’assessore provinciale alla scuola Elena Malaguti. Anche in questo secondo appuntamento è previsto il contributo al dibattito di operatori del mondo della scuola.