milluminodimeno2013Anche quest’anno i Comuni di Sassuolo, Fiorano Modenese, Formigine e Maranello partecipano all’iniziativa lanciata da Caterpillar Radio 2, dal titolo “M’illumino di meno”, il cui scopo è quello di sensibilizzare i cittadini sul tema della riduzione dei consumi energetici. Per questo motivo, il Comune di Sassuolo, metterà in campo venerdì prossimo 15 febbraio, alcune iniziative di sensibilizzazione.

Per tutta la giornata verrà spenta l’illuminazione di piazza Garibaldi e della zona piscine, verrà anticipato alle ore 13 lo spegnimento del riscaldamento presso l’Ufficio Tecnico al direzionale I Quadrati e, fino a domenica 17 febbraio, verrà spenta l’illuminazione de Il Fontanazzo.

Sabato 16 febbraio verrà anticipato alle ore 12 lo spegnimento del riscaldamento presso il Comparto XX Settembre e l’Urp di piazza Garibaldi.

Domenica 17 febbraio, infine, presso il Centro per le Famiglie di via Caduti sul Lavoro, dalle ore 16 alle ore 18 si svolgerà “EnergeticaMente…”: il laboratorio creativo per i bambini sul tema dell’energia.