matteo_richetti-3Il candidato Pd alla camera, Matteo Richetti, sarà ospite al tradizionale banchetto in piazza Garibaldi

Matteo Richetti, candidato modenese del Pd alla camera dei deputati, ed ex presidente del consiglio Regionale, sarà presente al banchetto in Piazza Piccola a Sassuolo, in occasione del mercato cittadino.

Le primarie che il Partito Democratico ha organizzato per scegliere i propri candidati in parlamento, hanno risposto alla necessità di una maggiore partecipazione e consapevolezza dei cittadini alla vita politica del paese. Gli elettori del centro sinistra hanno potuto scegliere i propri rappresentanti, quelli che hanno ritenuto maggiormente vicini alle proprie idee e ai territori. Matteo Richetti, fresco dell’esperienza come presidente del consiglio regionale, nonché candidato che ha ricevuto il maggior numero di preferenze a Sassuolo, sarà domani in piazza per rispondere alle curiosità dei cittadini ed esporre il programma del PD per le elezioni del 24 e del 25 febbraio. Le iniziative distrettuali in vista delle elezioni si arricchiscono così di una nuova opportunità. Venerdì 15 febbraio, saremo presenti in piazza per tutta la mattinata, venite a trovarci.