polizia_40Un uomo di 72 anni è morto a Bologna dopo essere stato investito da un ladro che stava tentando di rubare una vettura dalla autofficina del figlio e che aveva tentato di bloccare. E’ accaduto alle 15.40 in via Ferrarese. Il ladro è’ poi fuggito a piedi ed è tuttora ricercato. I soccorritori del 118, arrivati sul posto alle 15.54 dopo la chiamata delle 15.49, hanno tentato le manovre rianimatorie che peò’ si sono rivelate inutili.  E’ intervenuta la polizia.

 

Sull’accaduto interviene il consigliere della Lega Manes Bernardini: “Quanto accaduto oggi in via Ferrarese è un episodio gravissimo, un’azione di una violenza inaudita che ci riempie di dolore e di rabbia”. Il capogruppo leghista esprime la propria “solidarietà e vicinanza” ai familiari di Quinto Orsi, il 72enne morto oggi a Bologna dopo essere stato investito da un ladro che stava tentando di rubare una vettura dall’ autofficina del figlio, in via Ferrarese.

“Un simile gesto di violenza ci lascia senza parole. Siamo vicini alla famiglia del signor Orsi, vittima di un fatto di gravità assoluta. Episodi come questo lacerano la nostra Bologna”.