carabinieriProseguono incessantemente i servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri di Bologna. Altre due persone, con precedenti di polizia, sono state arrestate ieri sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro e della Stazione Bologna Arcoveggio.

Il primo, un 22enne tunisino, senza fissa dimora, è stato fermato attorno alle ore 17:30 nei pressi del “Mercato delle Erbe” mentre cedeva una dose di hashish agli investigatori del Nucleo Operativo che lui aveva scambiato per potenziali acquirenti. Il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di ulteriori 21 grammi della medesima sostanza.

Il secondo, un 49enne senegalese, senza fissa dimora, è stato arrestato in via Fioravanti, a pochi passi da un bar. L’uomo è stato visto dai Carabinieri dell’Arcoveggio mentre cedeva una dose di marijuana a un 30enne, un operario incensurato di Bologna.

Al termine della redazione degli atti, i due spacciatori sono stati tradotti nelle camere di sicurezza della Stazione Bologna e Bologna Bertalia, in attesa di comparire avanti all’Autorità Giudiziaria.