finalisti2012-Moro-RizziE’ giunto ormai a metà del suo cammino il torneo indoor maschile riservato ai giocatori di quarta categoria, iniziato Giovedì 28 Febbraio sui campi dello Sporting Club Sassuolo. Anche quest’anno, la prima manifestazione individuale nel calendario dal Club di Via Vandelli, è andata oltre le più rosee aspettative contando la presenza di oltre 260 atleti che ha battuto il già ragguardevole numero di 250 iscritti dello scorso anno.

Nelle due settimane di gara previste per lo svolgimento di questa manifestazione, incroceranno le loro racchette, sui campi coperti in sintetico e in terra battuta dello Sporting Club, i migliori tennisti di tutta la regione. Infatti fra questa nutrita schiera di giocatori notevole è la presenza di classificati 4.1 e 4.2, i più alti in grado, ben 75, e considerevole è anche la presenza di giocatori non classificati, in totale 40, che solitamente non trovano posto in queste manifestazioni.

Numerosi gli agonisti del circolo sassolese che cercheranno di approdare alla finalissima che l’anno scorso vide primeggiare Pier Paolo Moro del Club Giardino di Carpi su Edoardo Rizzi dello Sporting, passati entrambi nel 2013 i fra i giocatori di terza categoria.

Per tutta la durata del torneo, gli incontri infrasettimanali inizieranno a partire dalle ore 20 e l’ingresso al circolo sarà, come sempre, libero e aperto a tutti gli appassionati di tennis che lo Sporting Club Sassuolo attende numerosi.

Ricordiamo inoltre che è possibile visionare gli orari di gioco e i tabelloni della manifestazione accedendo al sito www.sportingclubsassuolo.it o su www.miotorneo.com.

 

 Immagine: i finalisti 2012, a sinistra Edoardo Rizzi e a destra Pier Paolo Moro