Un momento a viso aperto, per un’analisi diretta e schietta del risultato elettorale. Dopo il voto del 24-25 Febbraio 2013 il Partito Democratico (Circolo Reggio8) propone un incontro aperto a tutti gli iscritti, simpatizzanti, alleati e cittadini su come sono andate queste elezioni e che campagna elettorale ha messo in campo il centrosinistra.
L’incontro pubblico si terrà nella serata di giovedì 14 Marzo alla sala teatrale della scuola di danza Let’s Dance, in viale XX Settembre (RE). Dalle 21 alle 21.30 è previsto un momento di conversazione informale per conoscerci e confrontarsi, e sarà offerta una degustazione di vini a cura delle Cantine Riunite. L’iniziativa vera e propria partirà alle 21.40.
Saranno presenti all’iniziativa l’analista politico MARCO CACCIOTTO e il blogger PAOLO COSSEDDU.
Cacciotto è il segretario generale di AICOP (Associazione Italiana Consulenti Politici e di Public Affairs), fa parte del Board of Directors della EAPC (European Association of Political Consultants), è inoltre docente di “Marketing politico e public affairs” all’Università degli Studi di Milano. Scrive per il Sole 24ore e fa parte del Consiglio editoriale della rivista Comunicazione Politica edita da Il Mulino.
Cosseddu è giornalista, blogger e militante d’assalto del Partito Democratico. Dal 2009 con affondi taglienti scrive di PD e Politica sul suo seguitissimo blog “POPOLINO” www.popolino.org
Conduce la serata ANDREA MONTANARI, nato a Reggio Emilia nel 1983, è dottorando di ricerca in Storia contemporanea presso l’Università di Parma. Storico, giornalista e attivista PD, cura la rassegna “C’era una volta in Emilia” sul quotidiano www.24emilia.co
Sarà possibile seguire la diretta twitter all’ l’hashtag #popolinoRE, e nei giorni seguenti sarà realizzato e reso pubblico il video dell’incontro, curato dell’associazione studentesca UNDERSTAIR.