pullman_sassuolo“In molti hanno speso fiumi di parole per elogiare il cammino della nostra squadra, il Sassuolo Calcio ha superato le attese e le previsioni della vigilia: il merito di questi successi è giustamente assegnato all’unica novità di quest’anno “Eusebio Di Francesco” e il suo staff tecnico”. L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri, in questo modo, analizza l’attuale momento del Sassuolo Calcio capolista in serie B.

“Sul nostro allenatore le opinioni ormai si sprecano – prosegue Barbieri – poiché è uno dei fenomeni del momento del nostro campionato, anche perché oltre essere un ottimo allenatore mi risulta sia anche una grande persona e un grande professionista.

Anche se la strada da fare è parecchia credo che, se continueremo così, il mister sarà il vero protagonista di questa annata sportiva.

Detto questo penso che ci sia un’altra persona che sta contribuendo da tempo al progetto del Sassuolo Calcio, èd il nostro direttore sportivo Nereo Bonato, persona che lavora con grande umiltà e competenza.

Se andiamo ad analizzare la storia del Sassuolo Calcio degli ultimi anni –aggiunge l’Assessore – dobbiamo dire che il D.S. difficilmente ha sbagliato un acquisto, difficilmente ha sbagliato la scelta dell’allenatore e, l’eventuale promozione in serie A sarebbe importantissima anche per lui proprio perché ha lavorato molto bene facendo scelte funzionali al progetto.

Infine, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale il più sentito “in bocca al lupo”alla squadra ai nostri ragazzi che ci stanno regalando soddisfazioni inaspettate – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – manca ancora l’ultimo sforzo per concretizzare un sogno inseguito da tempo, per questo sono ad informare tutti i tifosi che in occasione della trasferta di Novara, l’assessorato dello sport del Comune, organizzerà 4 pullman al seguito della squadra e per gridare FORZA SASSUOLO”.