WoodWhite_WallGreyNuove proposte all’insegna della creatività, dell’innovazione e della qualità in perfetto stile Flaviker Pi.sa, saranno al centro del percorso espositivo che l’azienda di Solignano (MO) presenterà a Mosbuild, tra le più importanti manifestazioni fieristiche internazionali del settore ceramico, in programma a Mosca dal 16 al 19 aprile.

In primo piano all’Expocentre – Pad. 2, stand T 125 – ci sarà WoodWall, la nuova collezione di rivestimenti che traduce in ceramica l’unione tra la sensazione visiva del legno (Wood) e le emozioni delicate delle tinte unite (Wall). Frutto della ricerca stilistica del proprio staff di marketing, WoodWall porta nel mondo della decorazione ceramica una sferzata di energia positiva, legata alla voglia di personalizzazione e libertà che accompagna la creazione di un ambiente da vivere quotidianamente.

Flaviker Pi.sa testimonia anche in questo appuntamento moscovita la propria capacità di sviluppare soluzioni progettuali a tutto tondo, risposte concrete al dinamismo del mercato contemporaneo. Il formato unico di WoodWall, 20×60, che permette di accostare liberamente le quattro cromie declinate nella duplice versione Wood e Wall, si sposa armoniosamente con l’ampia offerta decorativa incentrata su grafiche raffinate ed elementi dal sapore retrò. A completare la proposta per una casa interamente firmata Flaviker Pi.sa, il pavimento coordinato in gres porcellanato Urban Wood.